Brand Solution
Strategie di marketing su misuraOffriamo attività custom per il tuo brand, creando valore e soluzioni mirate.
Realizziamo progetti tematici multichannel e multitarget in grado di proporre, a clienti di ogni dimensione e settore, un percorso comunicativo che riesce a valorizzare specifici obiettivi e ad amplificare contenuti grazie ad un’experience a 360° che coinvolge i target e canalizza le risorse per raggiungere significativi livelli di engagement.
- Produzioni video e podcast
Realizzati in collaborazione e secondo le indicazioni del brand - Progetti di comunicazione cross-media
- Branded content
- Eventi
- Partnership per iniziative in edicola
- Co-marketing abbonamenti
Scopri il potere dello storytelling.
Creiamo narrazioni uniche e coinvolgenti, su misura per il tuo brand.
Dai progetti di sostenibilità all’innovazione più audace, ti aiutiamo a comunicare i tuoi valori
e a raggiungere i tuoi obiettivi di business.
Case History
Raccontiamo storie di successo
Sfumature
Sfumature è lo speciale veicolato su QN attraverso una serie di Branded Content, promosso da Philip Morris Italia, volta ad intercettare un dibattito partecipato e costruttivo su come provare a risolvere il problema del fumo in Italia.
Sale Operative
Siamo entrati all’interno delle sale operative di Ferrovie dello Stato per raccontare quell’enorme complesso di infrastrutture, macchine, treni e forze umane che prende il nome di rete ferroviaria.
Evulviamoci
Evulviamoci è il format che Luce! ha creato per Nuvenia, che vuole promuovere un dialogo su temi sociali legati al corpo femminile e all’igiene intima, ancora troppo spesso oggetto di assurdi tabù.
Quattro i temi affrontati:
- “Evulviamoci” per abbattere miti e tabù sulla v-zone
- Il ciclo mestruale, da donna a donna+
- Perdite vaginali
- L’impegno del brand Nuvenia sul tema sostenibilità
Transizioni – In cammino verso il futuro
TRANSIZIONI un Branded Podcast di 6 puntate, in collaborazione con Eni, che racconta le tante trasformazioni che caratterizzano la nostra contemporaneità.