Media TV

La tua comunicazione Tv leader del territorio

TGS – TELEGIORNALE DI SICILIA

La più importante emittente televisiva privata della Sicilia Occidentale

In onda dal 1978, diretta filiazione del Giornale di Sicilia, ha una redazione    propria e  una struttura tecnica che le consente puntuali servizi filmati, rubriche di  approfondimento su temi di attualità, dibattiti su temi politici e sociali.

Il palinsesto si caratterizza per  l’informazione  (7 appuntamenti giornalieri sugli avvenimenti regionali, e del palermitano in  particolare, con una finestra sulle notizie dall’Italia e dal mondo) e per le rubriche sportive.

Contatti: 150.593
(Contatti Netti Settembre 2020 – Auditel)

TRC TV

emmeTV

La voce del territorio

Emme TV è un’emittente televisiva con sede a Macerata, nelle Marche.

Trasmette in streaming sul web e sul canale 89 del digitale terrestre nelle Marche.

È un’emittente che nasce dall’esperienza trentennale di EmmausOnline e èTvMacerata; alla luce di questo è diventata un punto di riferimento nel campo dell’informazione per i cittadini residenti nel territorio delle Marche.

L’obiettivo dell’emittente, in sinergia con il sito web, è di raccontare e commentare, in un dialogo costante e diretto con il territorio, vicende, problemi, e storie.

Tra i programmi di punta dell’emittente spiccano EmmeSera, Diario, EmmeEventi e (I)taliani, una rubrica che ospita interviste a personaggi di spicco del territorio. Particolare attenzione, nel suo palinsesto, viene posta all’ambito religioso, ma viene dato spazio anche a cultura, sport, società, rubriche, economia, lavoro e giovani.

RTP - RADIO TELEVISIONE PELORITANA

La televisione di Messina

L’emittente RTP inizia le trasmissioni il 19 luglio 1976. In oltre 40 anni di attività la RTP ha raccontato ai messinesi tutti i fatti più significativi accaduti in città. Ogni anno, il 15 agosto, trasmette in diretta la Processione­ della Vara, evento religioso che richiama sulle strade di Messina circa 100 mila fedeli.

Trasmette con continuità i notiziari con 2 edizioni dirette quotidiane (13,50 e 19,30) e, tutte le mattine, con Buongiorno Messina.

Contatti: 24.643
(Contatti Netti Settembre 2020 – Auditel)

TRC TV

TRC

La televisione di Emilia Romagna

TRC, con i suoi due canali dedicati a Modena e Bologna, visibili sull’11 e sul 15 del digitale terrestre, è la televisione locale leader di ascolti in Emilia Romagna, con oltre 116mila contatti giornalieri (dati Auditel).

Un successo dovuto principalmente alla grande attenzione data all’informazione con oltre 6 ore di dirette giornaliere per raccontare Modena, Bologna e l’Emilia Romagna nei telegiornali e negli approfondimenti dedicati allo sport (TRC è la televisione del basket a Bologna, di Virtus e Fortitudo; del volley e del calcio a Modena), all’economia e alla società.

Un’informazione puntuale ed approfondita per raccontare Bologna e l’Emilia Romagna.

Comunica sulle nostre testate!

Privacy policy

15 + 8 =