Media TV
La tua comunicazione Tv leader del territorioSiamo con te in ogni fase
Comprensione del tuo business
Pianificazione strategica
Produzione creativa
Messa in onda
Misurazione dei risultati
Canale 88 - Madeinbo tv
Una Radiovisione con il cuore sportivo e un occhio sulla città di Bologna e sul mondo.
Canale 88, nasce nel 2021 per offrire una programmazione sportiva quotidiana h24.
Oltre a raccontare delle sorti sportive delle prime squadre di calcio, basket e sport primari, canale 88 è attenta a seguire anche gli eventi sportivi, ricreativi e associativi degli sport con minore visibilità ma con eguale importanza in collaborazione con il Coni Regionale.
Rassegna stampa, programmi di approfondimento, dirette e talk fanno parte del variegato palinsesto condotto da figure del mondo sportivo e giornalistico del territorio, accompagnando e coinvolgendo lo spettatore durante tutta la giornata.
La visione o il semplice ascolto delle trasmissioni di Canale 88 sono fruibili sul Digitale Terrestre o attraverso i canali streaming, social media e podcast.
emmeTV
Emme TV è un’emittente televisiva con sede a Macerata, nelle Marche.
Trasmette in streaming sul web e sul canale 89 del digitale terrestre nelle Marche.
È un’emittente che nasce dall’esperienza trentennale di EmmausOnline e èTvMacerata; alla luce di questo è diventata un punto di riferimento nel campo dell’informazione per i cittadini residenti nel territorio delle Marche.
L’obiettivo dell’emittente, in sinergia con il sito web, è di raccontare e commentare, in un dialogo costante e diretto con il territorio, vicende, problemi, e storie.
Tra i programmi di punta dell’emittente spiccano EmmeSera, Diario, EmmeEventi e (I)taliani, una rubrica che ospita interviste a personaggi di spicco del territorio. Particolare attenzione, nel suo palinsesto, viene posta all’ambito religioso, ma viene dato spazio anche a cultura, sport, società, rubriche, economia, lavoro e giovani.
RTP - Radio Televisione Peloritana
La televisione di Messina
L’emittente RTP inizia le trasmissioni il 19 luglio 1976. In oltre 40 anni di attività la RTP ha raccontato ai messinesi tutti i fatti più significativi accaduti in città. Ogni anno, il 15 agosto, trasmette in diretta la Processione della Vara, evento religioso che richiama sulle strade di Messina circa 100 mila fedeli.
Trasmette con continuità i notiziari con 2 edizioni dirette quotidiane (13,50 e 19,30) e, tutte le mattine, con Buongiorno Messina.
Contatti: 27.516 Calabria – Sicilia
(Contatti Netti Luglio 2024 – Auditel)
TGS – Telegiornale di Sicilia
La più importante emittente televisiva privata della Sicilia Occidentale
In onda dal 1978, diretta filiazione del Giornale di Sicilia, ha una redazione propria e una struttura tecnica che le consente puntuali servizi filmati, rubriche di approfondimento su temi di attualità, dibattiti su temi politici e sociali.
Il palinsesto si caratterizza per l’informazione (7 appuntamenti giornalieri sugli avvenimenti regionali, e del palermitano in particolare, con una finestra sulle notizie dall’Italia e dal mondo) e per le rubriche sportive.
Contatti: 137.735 Calabria – Sicilia
(Contatti Netti Luglio 2024 – Auditel)