QN MOBILITA’

Un universo in continua evoluzione. Nel segno dell’innovazione e della sostenibilità ambientale.
Il mondo della mobilità sta cambiando in modo sostanziale e, per certi versi, rivoluzionario.
E continuerà a farlo con un’accelerazione che è il segno dei tempi. Perché è impossibile non tenere conto dei cambiamenti climatici e di una svolta green che non è vezzo ma necessità. Auto, moto, mobilità leggera, ma anche nautica e trasporti su rotaia virano verso processi industriali (o artigianali) più rispettosi del pianeta che ci accoglie.

EDICOLA

Ogni ultima domenica del mese in edicola, in abbinamento gratuito ai giornali della famiglia di QN, un inserto speciale di 24 pagine per parlare di:

  • Auto – Le ultime novità, le supercar e le vetture per le famiglie: un universo in continua evoluzione che sta accelerando sui temi dell’elettrico e della sostenibilità ambientale.
  • Moto – Protagoniste delle pagine e degli approfondimenti sul canale web il modelli
    da circuito in versione stradale e i nuovi mezzi dedicati al turismo.
  • Nautica – Il mondo degli yacht e della vela e quello delle crociere attraverso interviste agli armatori e a chi produce il meglio del Made in Italy.
  • Mezzi ’verdi’ – Il tema dei temi in questo particolare periodo storico. Treno, bici, monopattini e la riscoperta dell’abitar-viaggiando (ovvero l’universo di camper e caravan) sempre più in voga tra i giovani. 

CANALE DIGITALE

Il progetto QN Mobilità ha anche una declinazione web con un canale dedicato sui portali del Gruppo Editoriale e ampio
spazio sui social, video ed eventi.

Presente nelle HP delle testate e nella sezione speciali, il portale QN MOBILITA’ oltre a recepire il prodotto cartaceo mensile, viene quotidianamente aggiornato con nuovi contenuti, foto, video. 

Il canale web oltre alle tematiche legate al mondo di auto, moto, nautica e “green mobility”,  punterà i riflettori anche su temi come quello dei servizi a chi si muove e soprattutto alla sicurezza e alla formazione, elementi chiave analizzati attraverso gli ultimi dati statistici e le voci degli esperti.

quotidiano.net/economia/mobilita