LEONARDO, IL GENIO APPLICATO

Il Gruppo Monrif celebra il genio di Leonardo

QN, Il Giorno, Il Resto del Carlino e La Nazione, assieme alla concessionaria Speed, hanno organizzato, nei 12 mesi dei 500 anni dalla morte di Leonardo, un ciclo di iniziative ed eventi per celebrare il Genio toscano.

Una collana di Speciali collezionabili, distribuiti gratuitamente in edicola, ogni mese, con i quotidiani della Poligrafici Editoriale, dedicati al Genio toscano. Un percorso nella versatile personalità di un artista che è stato contemporaneamente uomo di scienza e architetto, ingegnere e filosofo, pittore sublime e abile organizzatore di effetti speciali e feste per i potenti del suo tempo. 

Uno speciale canale on line su Quotidiano.net per tutti i contenuti e contributi video e fotografici per rivivere l’anno di iniziative

Un viaggio che ha coinvolto anche i territori con installazioni, giochi di luce e proiezioni in piazza con eventi ai quali poteva partecipare l’intera città.

Aziende, istituzioni, personalità del mondo della Cultura, della Politica e dell’imprenditorialità italiana hanno preso parte a questi eventi.

Contattaci

Privacy policy

1 + 1 =