DREAM TIME

il mondo che vogliamo per le nuove generazioni

 

Palazzo Vecchio, Salone dei Cinquecento | Firenze, 26 Novembre 2022 

La community di Luce!, il progetto editoriale innovativo dedicato ai temi dell’unicità, dell’inclusione e della coesione del Gruppo Monrif sogna un mondo migliore ed è pronto a dimostrarlo nella pratica con Dream Time  un evento in programma sabato 26 novembre 2022 nella splendida cornice del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, a ingresso gratuito. Dopo la grande Festa di Luce dello scorso anno al Teatro della Pegola, il secondo compleanno di Luce! verrà festeggiato con una manifestazione aperta a tutti che rappresenta “il mondo che vogliamo per le nuove generazioni”. Una giornata di talk, dibattiti, musica con grandi ospiti e creator provenienti dal mondo dell’economia, della politica e dello spettacolo. Diritti civili, lavoro, disabilità e parità di genere raccontati attraverso le storie di persone e aziende che ogni giorno si impegnano per questo cambiamento, sempre più nel segno dell’inclusione, per rendere “i sogni realtà”.

“Dream Time“ sarà un evento gratuito in cui poter rivivere insieme le grandi inchieste, le vicende e le storie di tutti quei personaggi che, ogni giorno, cambiano in modo positivo il nostro Paese e la nostra società.

Luce! è un progetto di informazione trasversale, che parte dall’attualità per analizzare i fenomeni di una società fluida, facendo delle persone il suo principale focus di dialogo. Il sito interamente dedicato all’unicità e all’inclusione del Gruppo Monrif incontra la sua community il 26 novembre nella storica cornice del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, a Firenze – alla presenza del primo cittadino Dario Nardella – per rivivere insieme un anno di LUCE!: storie, grandi inchieste e opinioni, i personaggi che cambiano in modo positivo il nostro Paese Tra gli ospiti Emma e gli Eugenio in Via di Gioia

 

Contattaci

Privacy policy

12 + 13 =